lunedì 16 dicembre 2013

i miei momenti,il mio hobby,il mio mondo.....












3 commenti:

  1. Merhaba,
    ellerinize sağlık. Her biri ayrı güzellikte.
    Sevgiyle kal.

    RispondiElimina
  2. Cara Annalisa,ho provato a telefonarti piu' di qualche volta ma non ti ho trovata.Io sono stata occupata con un battesimo.Perciò non sono potuta venire.Volevo spiegartelo a voce.Quindi lo scrivo qui.Mi sarebbe piaciuto!Guarda che meraviglie!Sarei entrata nel mondo delle fiabe!speriamo un'altra volta!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  3. Hoi lieverd,

    Prachtig al jou zelfgemaakte spulletjes
    zo bij elkaar te zien.
    Heb je goed verkocht op de Shabby Market?
    Hoop het van harte.....

    Fijne week Annalisa,

    Veel liefs,
    Josephine

    RispondiElimina

Locations of Site Visitors