mercoledì 13 marzo 2013

shabbychic,ricordi di viaggio








6 commenti:

  1. Mai e poi mai ti toglierei dai blog che seguo, ho solo fatto confusione con le pagine... non so se hai notato che ho (a fatica perchè non sono molto brava) aggiunto una pagina con I MIEI LINK e no ti avevo copiato anche sulla pagina principale... Mi scuso tanto, ho già rimediato. Hai fatto bene a farmelo notare!!
    Ti bacio tanto
    Livia

    RispondiElimina
  2. Ciao Annalisa Cecila ,
    I like your teddybears .
    As we can see by this poster , some person still have their brain on the wrong place :)))
    Have a nice day ,
    Christine

    RispondiElimina
  3. Dolci orsetti!L''ultima figura testimonia quello che dico io,noi ragioniamo con la testa, gli uomini con un'altra cosa!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  4. Sevgili Anna Lisa,hepsi çok tatlı bunların.Öptüm.

    RispondiElimina
  5. Ohhh wat een heerlijke foto's allemaal
    Annalisa,en die witte beren zo liefffff
    Vooral die ene witte die naar boven kijkt
    met zijn eigenwijze gezichtje, hahaha.

    En die onderste foto, hahaha, en zo is
    het ook, er blijft duidelijk verschil
    tussen Man en Vrouw.

    Veel liefs,
    Josephine

    RispondiElimina
  6. What cute teddy bears! The last picture is just as good and revealing. We think with the head but .......

    Hugs

    RispondiElimina

Locations of Site Visitors